GPT

GPT

domenica 12 dicembre 2010

lunedì 6 dicembre 2010

Corsa al Parco delle Cave.

Cari Amici ieri il GPT si è trovato al Parco delle Cave per un sano allenamento come da progetto, sulla rotazione sui luoghi di allenamento.
Presenti in buon gruppo abbiamo fatto, perafrasando il titolo di Franco Arese,un Correndo in Salute ed in Allegria.L'andatura sfiorava gli 8' al Km, ma consentiva a tutti di parlare e scherzare.
Da notare che Barbara ha fatto un giro ( 5 Km ),senza problemi e Maria Grazia ha corso per più di un'ora.Silvio e Marco scealpitavano e ogni tanto tornavano indietro.Il trio Natale, Paolo, Giovanni, parlava dei prossimi impegni primaverili, mentre il duo Ivana, Valeria, cercava di non perdere la rotta.Alla fine abbiamo corso per un'ora e otto minuti.
Finito un pò di stiramento,ci siamo cambiati e sotto la guida "dell'indigena" Barbara siamo andati a fare colazione in un'otima pasticceria della zona.Qui i discorsi hanno spaziato su tutto lo scibile umano, ma Paolo era un vero esperto della Jamaica.
Alla fine ci siamo dati appuntamento per Mercoledì mattina a Pioltello, ci siamo salutati, concludendo la bella mattinata.
Giovanni