GPT

GPT

martedì 15 febbraio 2011

Da Febbraio a Febbraio

Cari Amici è passato quasi un anno da quando ho incontrato per la prima volta, molti di voi.
Quella mattina alcune dopo 500 m. si volevano fermare. ma abbiamo lavorato, avete fatto le vostre conoscenze, vi ho tenuto insieme, vi ho innestato il Trio Valeria, Eugenia, Ivana ed abbiamo fatto il GPT con tanto di Blog.Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto che rimane un esempio nel mondo podistico milanese, del quale si parlerà nei prossimi anni.
Ci siamo allenati Estate, Autunno ed Inverno, tutti i Runners del parco ci conoscono.Avete fatto varie gare fra cui il Trofeo Montestella.
Il Trofeo Monga penso nel bene e nel male resterà nella vostra memoria
La prima prova nel fango di Palazzolo vi ha visto un pò timidi ma di volta in volta sempre più sicuri, tanto da avere Natascia e Valeria sul podio nelle rispettive categorie, risultati dei quali essere molto fieri.Tenete conto che le donne hanno fatto 260 Punti, dando un grosso contributo alla conquista del secondo posto dell'Athletic Team. Da sole sarebbero al 6° posto.
Paolo ha fatto tre prove e spero che alla fine abbia un ricordo positivo.
Natale ha fatto delle ottime partenze e sono sicuro il prossimo anno sarà molto battagliero.
Giancarlo ha corso tanto veloce da non essere visto.
Silvio e Marco hanno provato a cosa vuol dire correre in un batteria di "mostri", ma negli anni lo diventeranno anche loro.
Lina nonostante il ginocchio è sempre arrivata in fondo.
Eugenia deve mostrare gli "occhi di tigre" perchè penso possa fare molto di più.
Ivana deve essere più costante in modo da poter sviluppare tutta la sua potenza.
Valeria è stata grande correndo sempre ai suoi limiti,conquistando come detto il terzo posto.
Maria Grazia grandissima, dopo la prima prova è andata sempre meglio e i suoi abbracci alla fine sono storici.
Patrizia ha battagliato nella categoria più tosta, esperienza che le verrà utile nelle prossime prove su strada e il prosimo anno.
Silvia è andata in crescendo di prova in prova e ancora molto deve e può crescere.
Samanta ha fatto una sola prova,poi il mal di schiena l'ha tolta di scena ma si sta curando ed è intenzionata a tornare più forte di prima.
Barbara superlativa, ha mostrato un centesimo delle sue qualità, che superati i problemi fisici verranno a galla.
Mascia di prova in prova sempre più autoritaria , è ancora molto lontana dai suoi limiti.
Natascia al primo anno terza di categoria forse non se lo aspettava, ma lo ha ampiamente meritato, lei nel fango si trova bene ed è destinata a crescere ancora molto.
Grande GPT ora ci aspetta il Campionato di Ferrara dove sarete tutti protagonisti e poi vi saranno le corse su strada, ma penso che oramai niente ci possa fare più paura, alleniamoci seriamente, vediamo se riusciamo a dare come punto di riferimento il Lunedì e il Venerdì per i lunghi e cerchiamo di coinvolgere altre persone
Grazie a tutti
Giovanni

martedì 8 febbraio 2011

La "vegia Milan"

Domenica 6 febbraio alcuni intrepidi GPTers, approfittando della splendida giornata e della presunta assenza di auto, sono partiti da piazza Wagner alla volta del Duomo e piazza San Babila.

clicca le foto per ingrandire


Abbiamo percorso 9,5 km circa in un'ora e dieci, chiaccherando amabilmente e spettegolando un po' ;-), insomma è  stata una magnifica mattinata!!!!!



Ringraziamo per le foto la mitica Barbara che ci ha "scortato" in bici durante tutto il percorso.