Ebbene si, ce l'abbiamo fatta!!! Un grande rappresentanza del GPT, 11 runners, sono stati "stipati" in una barca vela in quel di Genova. Dopo una navigazione non priva di sorprese e conseguenti spericolate manovre, essi raggiungevano l'agognata meta: Santa Margherita Ligure. Dopo abbondanti libagioni, innaffiate da strani intrugli più (molto) o meno (poco) alcolici si preparavano ad affrontare: la notte prima della corsa. Nonostante evidenti e "maliziose" promiscuità la notte trascorreva tranquilla. Alla mattina, di buon ora, si affrontava la prova più impegnativa: un'oretta di corsa in pieno smaltimento dell'alcol ingurgitato la sera prima. E qui veniva fuori la classe, nessuno si tirava indietro ... no, veramente ce n'era uno un po' recalcitrante, ma con le buone (??) veniva costretto ad aggregarsi al gruppo. E la classe non è acqua. Tant'è che alla fine della corsa alcuni arditi immergevano i propri corpi scolpiti dalla fatica e vergati dal sudore nelle gelide acque del Golfo dei Nesci. Quindi, dopo aver saccheggiato una panetteria e dopo aver trangugiato quantita industriali di focaccia sia nella versione Xenese che in quella di Recco, si ripartiva alla volto di Genova dove arrivarono: "stanchi, ma felici".
p.s.: Raramente mi sono divertito così tanto
cap. Paolino
Benvenuti nel blog del GPT - Milano. Siamo un gruppo eterogeneo, molto eterogeneo, a cui piace correre insieme divertendoci, cercando di migliorare le nostre prestazioni e, soprattutto, evitando fastidiosi infortuni. Ci alleniamo ogni martedi e giovedi alle 18.30 al Parco di Trenno. Il punto di ritrovo è nel parcheggio in fondo, vicino ai campi di beach volley e al campetto di calcio, di fronte al numero 7 di via Gorlini.
GPT
mercoledì 11 maggio 2011
Run & Sail
ICONA DEL GPT!!!!
Mitico Silvio!!!!! che porta alla Milano City Marathon il Logo GPT della nostra splendida maglietta sotto le guglie del Duomo e perfettamente al centro della facciata monumentale, con stile di corsa da modello di rivista di settore....che dire..."quando la realtà supera la creatività"
Iscriviti a:
Post (Atom)