GPT

GPT

giovedì 24 maggio 2012

Ripetute & ... crostata

E' sicuramente stata la più gradita sessione di allenamento degli ultimi N anni!!

Brevi ripetute e poi la crostata della Regina

5 x libidine :-)

per le altre foto clicca qui

giovedì 17 maggio 2012

Il Runner 2.0


Ricevo e pubblico ...

Salve, mi chiamo Giovanna Barone, sono un’atleta dell’ASD Marathon Athletic Avola (SR586) e laureanda in “Scienze dello Spettacolo e Comunicazione Multimediale” presso l’Università degli Studi di Catania. Sto svolgendo le ricerche per la mia tesi di laurea in “Sociologia dei Media Digitali” con il Prof. Davide Bennato.

L’argomento della tesi è “Il Runner 2.0”. Il lavoro ha come obiettivo delineare le caratteristiche dell’atleta che, nell’era del web e dei Social Network (Facebook, Twitter, etc), si informa, comunica e condivide esperienze, attività, allenamenti anche attraverso il web.
La mia ricerca prevede la somministrazione di un
questionario destinato agli atleti agonisti professionisti e amatori, ma anche agli amatori non agonisti e a chi pratica il running come sport complementare di un altro.

Vi chiedo di rispondere al questionario al più presto possibile perché il mio studio e ricerca deve svolgersi in poco tempo.

Il questionario è completamente anonimo ma se volete potete anche dare altre informazioni sulla vostra attività sportiva, all'interno del questionario.
docs.google.com