Benvenuti nel blog del GPT - Milano. Siamo un gruppo eterogeneo, molto eterogeneo, a cui piace correre insieme divertendoci, cercando di migliorare le nostre prestazioni e, soprattutto, evitando fastidiosi infortuni. Ci alleniamo ogni martedi e giovedi alle 18.30 al Parco di Trenno. Il punto di ritrovo è nel parcheggio in fondo, vicino ai campi di beach volley e al campetto di calcio, di fronte al numero 7 di via Gorlini.
Cari Amici in una fredda, ma bellissima Domenica di Dicembre, ci siamo ritrovati per le 8,00 del Mattino in quel di Zeloforamagno.Dopo quattro chiacchere, fatte le iscrizioni e la solita visita, all'ultimo momento, al bagno locale della nostra componente femminile, alle ore 8,30 siamo partiti per i 12 Km. della non competitiva. Subito le sorelle hanno messo il pepe e non le abbiamo più viste.Io, Paolo, Valeria, Patrizia,Eugenia con annessi Gianni e Franca, siamo andati con una andatura che ci permetteva di parlare, scherzare, ridere e apprezzare il bel panorama di campagna Lombarda, con l'annessa aria sana di campagna, che il percorso ci donava.Bellissimo è stato il passaggio per il Castello Borromeo. L'andatura doveva essere di 6'30" al Mille, ma grazie alla sosta al ristoro di Paolo, che ha mangiato tre torte e bevuto sei cappuccini, siamo riusciti a splafonare. Alla fine abbiamo corso circa 1 H e 15' e per qualcuno, essendo la prima volta che stava tanto sulle gambe, è stato impegnativo.Si rifletta che in una mezzamaratona bisogna correre quasi due ore. Ritirato il ricco sacchetto gastronomico, ci siamo salutati e oqniuno si è avviato verso gli impegni pomeridiani. Spero che tutti si siano divertiti come me e ci vediamo alla prossima. Domenica abbiamo la campestre e tutti saremo molto competitivi. Buona Corsa Giovanni
Cari Amici in una fredda, ma bellissima Domenica di Dicembre, ci siamo ritrovati per le 8,00 del Mattino in quel di Zeloforamagno.Dopo quattro chiacchere, fatte le iscrizioni e la solita visita, all'ultimo momento, al bagno locale della nostra componente femminile, alle ore 8,30 siamo partiti per i 12 Km. della non competitiva.
RispondiEliminaSubito le sorelle hanno messo il pepe e non le abbiamo più viste.Io, Paolo, Valeria, Patrizia,Eugenia con annessi Gianni e Franca, siamo andati con una andatura che ci permetteva di parlare, scherzare, ridere e apprezzare il bel panorama di campagna Lombarda, con l'annessa aria sana di campagna, che il percorso ci donava.Bellissimo è stato il passaggio per il Castello Borromeo.
L'andatura doveva essere di 6'30" al Mille, ma grazie alla sosta al ristoro di Paolo, che ha mangiato tre torte e bevuto sei cappuccini, siamo riusciti a splafonare.
Alla fine abbiamo corso circa 1 H e 15' e per qualcuno, essendo la prima volta che stava tanto sulle gambe, è stato impegnativo.Si rifletta che in una mezzamaratona bisogna correre quasi due ore.
Ritirato il ricco sacchetto gastronomico, ci siamo salutati e oqniuno si è avviato verso gli impegni pomeridiani.
Spero che tutti si siano divertiti come me e ci vediamo alla prossima.
Domenica abbiamo la campestre e tutti saremo molto competitivi.
Buona Corsa
Giovanni