Benvenuti nel blog del GPT - Milano. Siamo un gruppo eterogeneo, molto eterogeneo, a cui piace correre insieme divertendoci, cercando di migliorare le nostre prestazioni e, soprattutto, evitando fastidiosi infortuni. Ci alleniamo ogni martedi e giovedi alle 18.30 al Parco di Trenno. Il punto di ritrovo è nel parcheggio in fondo, vicino ai campi di beach volley e al campetto di calcio, di fronte al numero 7 di via Gorlini.
Ragazzi anche stavolta avete corso alla grande nonostante il freddo, il terreno sconnesso e scivoloso e soprattutto... quelle due maledette salite! Bravi bravi e ancora bravi! Le foto sono on-line! B.
Un doveroso ringraziamento alle mie "damigelle" d'onore (v. foto) che mi hanno ... trascinato fino al traguardo. Questa è stata la mia prima campestre, e per un po' ho pensato anche l'ultima!!! Alla prossima (forse??)
E anche la seconda è andata!!! Comincio a capire forse perché alla fine “caro bersa” ce le faremo tutte le campestri e non solo perché il ns coach ci richiama all’ordine….ogni campestre è un’avventura unica e irripetibile e ogni volta ti chiedi: sono “pirla?”, “no sono un eroe!!”….beh forse un po’ tutte due. PS: più che una damigella d'onore sembro l'omino michelin in carta d'alluminio
Quoto al 100% Patrizia, anche se forse mi sento un po' più "pirla" di eroe! Devo darti una delusione, ma per "damigelle" intendevo questi 2 loschi figuri: http://picasaweb.google.com/115571904038521385155/TrofeoMongaPadernoDugnano#5552362122471003218 per scodpire di chi si tratta, ma credo che lo abbiate già capito, copia e incolla sul browser tutto il link qui sopra
Bellissima campestre in quel di Paderno, con neve ghiaccio e salitelle.Bravissime le nostre donne, con due ottimi esordi che forse hanno pagato una partenza troppo rapida, ma faranno meglio le prossime volte.Tutte hanno sofferto e lottato, anche se qualcuno non ha proprio mostrato gli occhi di tigre. Gli uomini si sono battuti come leoni a cominciare dai nostri giovani che si rendono conto cosa vuol dire trovarsi in fondo alla classifica.I più anziani hanno fatto un'ottima corsa. Due di loro si sono sacrificati a fare da damigelle a Paolo e dopo aver subito lungo il percorso, tutti i suoi non proprio favorevoli commenti, ora vengono definiti loschi figuri, non vi è proprio un bricciolo di riconoscenza. Per il valore tecnico della campestre non ho dubbi,ricordatevi che chi esce dalle campestri, in Primavera vola.
Carissime ragazze, ci fa piacere se le ns. foto siano di vs. gradimento e come nel caso di quella sopra vengano utilizzate per l'home page del sito diuna societa' sportiva, pero' ci sono delle regole da rispettare relativamente al diritto d'autore che nel caso di www.podisti.net sono anche molto "morbide" e prevedono che le ns. immagini possano essere utilizzate previa citazione di fonte ed autore e non possano essere ritagliate tanto piu' del logo. Qui la foto originale: http://www.fotopodisti.net/092010/displayimage.php?album=1054&pos=51
detto questo vi invito a lasciarla aggiungendo in piccolo la scritta "foto di Roberto Mandelli tratta da www.podisti.net"
Ragazzi anche stavolta avete corso alla grande nonostante il freddo, il terreno sconnesso e scivoloso e soprattutto... quelle due maledette salite! Bravi bravi e ancora bravi!
RispondiEliminaLe foto sono on-line!
B.
Un doveroso ringraziamento alle mie "damigelle" d'onore (v. foto) che mi hanno ... trascinato fino al traguardo. Questa è stata la mia prima campestre, e per un po' ho pensato anche l'ultima!!! Alla prossima (forse??)
RispondiEliminaE anche la seconda è andata!!! Comincio a capire forse perché alla fine “caro bersa” ce le faremo tutte le campestri e non solo perché il ns coach ci richiama all’ordine….ogni campestre è un’avventura unica e irripetibile e ogni volta ti chiedi: sono “pirla?”, “no sono un eroe!!”….beh forse un po’ tutte due.
RispondiEliminaPS: più che una damigella d'onore sembro l'omino michelin in carta d'alluminio
come al solito bellissime foto!!!! grazie Barbara
Quoto al 100% Patrizia, anche se forse mi sento un po' più "pirla" di eroe! Devo darti una delusione, ma per "damigelle" intendevo questi 2 loschi figuri: http://picasaweb.google.com/115571904038521385155/TrofeoMongaPadernoDugnano#5552362122471003218
RispondiEliminaper scodpire di chi si tratta, ma credo che lo abbiate già capito, copia e incolla sul browser tutto il link qui sopra
Bellissima campestre in quel di Paderno, con neve ghiaccio e salitelle.Bravissime le nostre donne, con due ottimi esordi che forse hanno pagato una partenza troppo rapida, ma faranno meglio le prossime volte.Tutte hanno sofferto e lottato, anche se qualcuno non ha proprio mostrato gli occhi di tigre.
RispondiEliminaGli uomini si sono battuti come leoni a cominciare dai nostri giovani che si rendono conto cosa vuol dire trovarsi in fondo alla classifica.I più anziani hanno fatto un'ottima corsa.
Due di loro si sono sacrificati a fare da damigelle a Paolo e dopo aver subito lungo il percorso, tutti i suoi non proprio favorevoli commenti, ora vengono definiti loschi figuri, non vi è proprio un bricciolo di riconoscenza.
Per il valore tecnico della campestre non ho dubbi,ricordatevi che chi esce dalle campestri, in Primavera vola.
Carissime ragazze,
RispondiEliminaci fa piacere se le ns. foto siano di vs. gradimento e come nel caso di quella sopra vengano utilizzate per l'home page del sito diuna societa' sportiva, pero' ci sono delle regole da rispettare relativamente al diritto d'autore che nel caso di www.podisti.net sono anche molto "morbide" e prevedono che le ns. immagini possano essere utilizzate previa citazione di fonte ed autore e non possano essere ritagliate tanto piu' del logo.
Qui la foto originale: http://www.fotopodisti.net/092010/displayimage.php?album=1054&pos=51
detto questo vi invito a lasciarla aggiungendo in piccolo la scritta "foto di Roberto Mandelli tratta da www.podisti.net"
Buone corse
Stefano Morselli - www.podisti.net