GPT

GPT

martedì 13 dicembre 2011

il "MONGA"

Eccolo, non è passato neanche un anno che il Monga (il "terribile") si ripresenta,  domenica prossima l'Athletic Team organizza la prima prova del 31° Trofeo Monga.
Quindi, bando alle ciance, indossiamo le chiodate (vanno bene anche le solite scarpe, mi sento autorizzato ad escludere soltanto gli (o le?) infradito) e lanciamoci nelle lande desolate in quel di Seggiano di Pioltello. Li ci attendono, oltre a un vistoso calo di temperatura:
07.00
coperto  -1.4°
W 9 max 14
debole
- assenti --5 °C83 %>10km
buona
al suolo e a
1010m

probabilmente anche l'attraversamento di un ripido dosso e la mitica collinetta finale (paragonabile alla Heartbreak Hill di Boston) che renderanno ancora più piacevole la nostra "impresa".

Mi preme anche segnalarvi questo interessante articolo,

non so perchè, ma il punto 3 mi ha ricordato qualcuno!!!!


1 commento:

  1. Ecco quello che potrebbe essere il mio arrivo domenica prossima.

    http://youtu.be/2xIzuyjCcZk

    p.s.: ho riso ancora da star male, per la serie "bastard inside

    RispondiElimina