GPT

GPT

domenica 21 novembre 2010

Miglio di Piero - Pioltello

Nel bellissimo centro sportivo di Pioltello si è svolta la 12° edizione del Miglio di Piero. Nutrita la partecipazione del GPT. Come sempre attendiamo qui i vostri commenti e, soprattutto, la disamina tecnica del nostro Coach.

7 commenti:

  1. FOTO ON-LINE!
    la qualità è quella che è, il buio e la lontananza non hanno aiutato, ma... per inciso... se siete un po' sfocati... è perchè siete stati tutti TROOOOOOOOPPO VELOCI!
    BRAVISSIMI!
    B.

    RispondiElimina
  2. Anche stavolta mi sono proprio divertito, e pensare che sono riuscito a piazzarmi ultimo!! Ma, e mi pare di averlo già sottolineato, sentirsi incitare per nome è un'esperienza gratificante che ti permette di recuperare le ultime forze nascoste in qualche muscoletto. Certo anche sentirsi incitare accompagnati nella corsa poi è il non plus ultra. Un ultimo pensiero per la mia amica/rivale ... mi sa che per "colpa" del calendario la prossima volta mi refili 20 secondi.

    RispondiElimina
  3. Eh eh eh! Io e Natascia abbiamo corso gli ultimi 200 a fianco al Bersa!!! mittticoooo!!!

    Anche io mi sono divertito!

    see you!!!

    RispondiElimina
  4. Cari Amici del GPT sono al quarto tentativo di fare un commento speriamo vada bene.
    Tecnicamente siete stati tutti Bravissimi.Ma questo è niente, vi dò appuntamento al 2 di Aprile all'Arena, dove farete tempi strepitosi.Poi non prendete impegni andiamo tutti a mangiare, non ditemi che non vi ho avvisato per tempo.
    Chiedo scusa se non sono stato molto di compagnia, ma avevo tantissimi problemi da risolvere.Comunque dopo, nella serata danzante ho fatto ballare Maria razia, ma anche Natale si è dimostrato un buon Ballerino di Tarantella.
    Eccoci ai tempi ufficiali
    Silvio 6.16
    Marco 6.35
    Natascia 7.06
    Paolo 7.40
    Mascia 7.41
    Valeria 7.44
    Paolo anche senza il mio aiuto,ha battuto per pochi decimi Mascia e si è portato sul due a Zero.Avendo letto il commento di Silvio, Paolo ha rischiato la squalifica, perchè gli atleti non si possono affiancare
    Barbara grazie delle belle foto.Domenica il Monga sarà ancora più spettacolare,ma copriti bene e porta gli stivali di gomma, causa fango.
    Natascia ha trovato una foto storica, quando abbiamo fondato il Club del Miglio, brava vedi che hai la stoffa del Tecnico.
    Sono orgoglioso di essere il vostro Coach e spero domenica ci siate tutti.Non fatevi spaventare dalle previsioni Meteo, vedrete che il divertimento è assicurato, vi darò indicazioni più precie sul vestiario.
    Se si vuole organizzare la mangiata fatemelò sapere, perchè sono invitato dagli amici di Palazzolo, potremmo trovarci nello stesso ristorante.
    Buona Corsa
    Giovanni

    RispondiElimina
  5. ecco Natascia... caziati anche questa volta... sorry giovanni non lo sapevo... ;-) oggi provo a andare prima a trenno anche io. ma ahimè domenica non potrò essere dei vostri! alla prossima campestre, promesso! Silvio

    RispondiElimina
  6. Si, ci mancava anche la squalifica, già sono arrivato ultimo, cosa potevano farmi fare per punizione, rifare le righe della pista con il bianchetto?

    RispondiElimina
  7. Cari amici non volevo cazziare nessuno,perchè certi aspetti del regolamento gare, non avete ancora l'esperienza per conoscerli.Prendetelo come un consiglio.
    Paolo sicuramente non siamo al tempo della Regia Marina Inglese, dove vi erano parecchie punizioni corporali, ma potevano toglierti dall'ordine di arrivo, cosi da squalificato saresti stato battuto da Mascia ed ora sareste uno ad uno.
    Fortunatamente non vi erano giudici svegli ed eravamo in casa nostra e tutto va bene l'importante è divertirsi.
    Belli questi commenti impegnatevi tutti.
    Giovanni

    RispondiElimina