GPT

GPT

mercoledì 24 novembre 2010

Trofeo Monga - Palazzolo S.O. 28/11/10

8 commenti:

  1. Ieri si è consumata, in quel di Palazzolo, la prima corsa campestre della stagione,che ha visto al debutto alcuni esponenti del Gpt.
    L'occasione non è stata delle migliori perchè siamo incappati nella campestre più infangata degli ultimi anni.Era dal mitico Orzinuovi, posto in cui restavano le scarpe nel fango, ma voi eravate troppo giovani, che non si vedeva tanto fango, ma le abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi, lo facevano presagire.
    Il fango ha reso il percorso durissimo e poco veloce, ma è stato un ottimo potenziamento.
    Le prossime prove saranno tutte più veloce, se il meteo non decide di far scendere 2 metri di neve.
    Il Team femminile aveva un'ottima squadra, ma si è dovuto arrendere per pochi punti allo Zelo.Ma siamo alla prima battaglia di una lunga competizione e tutto può succedere,vi sarà bisogno anche di tutte le esponenti del GPT, ieri assenti.
    La squadra Maschile si è collocata al sesto posto, nonostante le false partenze di alcuni esponenti, qualche posizione si può guadagnare.
    Sono molto soddisfatto delle prestazioni del GPT: Natascia, sembra che nel fango si trovi a suo agio ed è andata molto bene, ora dovrà stare attenta nelle prove più veloci,ma le darò dei punti di riferimento.Il Trio Valeria, Mascia,Patrizia ha navigato bene in mezzo alla bufera, ma nelle prossime prove le voglio più determinate, dando loro dei punti dei riferimenti precisi.Maria Grazia non poteva avere un debuto più difficile ma è stata Grande.Con una partenza più accorta, potrà lasciare dietro di se alcune atlete.Marco ha assaggiato sia il fango che gli avversari e mi sembrava soddisfatto, vedremo in seguito.
    Io sono arrivato ultimissimo, tanto che avevano già messo fuori la classifica, ma spero di rifarmi prossimamente.
    Ciao a tutti alla prossima gara del Trofeo Monga non prendete impegni e ricordatevi che il 9 Gennaio vi è il Cross Sociale e lì vi sono tutti i confronti diretti.
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. grazie coach,
    VERAMENTE un peccato aver perso per così pochi punti, per la prossima mi indichi chi devo tampinare, stringerò meglio i lacci delle scarpe che ho rischiato di perdere per inesperienza nelle prime zolle di terra.....e vedrai che non mollerò la "la preda".

    FORZA GPT
    PS: un grazie particolare a Barbara che nonostante non fosse molto in forma, non è mancata nel suo ruolo ormai istituzionale di "fotografa ufficiale"
    GRANDE BARBARA!! attendiamo le tue foto.

    RispondiElimina
  3. "L'importante è partecipare", spesso è solo un modo dire, ma per me è stato proprio così. Lungo il percorso mi sono chiesta cosa ci facessi lì, ma ora so che lo rifarei, soprattutto per il coach, per la voglia e l'entusiasmo che mi trasmette. Bella esperienza!!!
    Concordo con Patrizia, Barbara sei UNICA!!!

    RispondiElimina
  4. ...non saprei da dove iniziare per raccontare la FANTASTICA giornata di ieri...
    forse che avrei fatto una colazione più abbondante se avessi saputo che avrei corso alle 10.50!!
    Esperienza unica e come Battesimo al primo Monga devo dire che non poteva essere meglio..o peggio!
    A metà del primo giro volevo buttarmi per terra e dire che non ce la facevo più, NON ESISTE!, ho ingranato la ridotta e ho stretto i denti.. ci voleva più forza a staccare il piede da terra che farlo avanzare.. penso che le foto possano descrivere a pieno la fatica degli Atleti!
    la prossima il GPT mostrerà gli artigli ancora più affilati....
    Marco

    RispondiElimina
  5. Foto on-line! Ragazzi, lasciatemelo dire, siete stati davvero Grandi! Nel guardarvi sfidare temerariamente il fango lottando con quanta energia avevate nei muscoli e nella mente, ho provato fatica. Sarà empatia o sarà che il vostro sforzo era talmente tangibile anche per chi vi osservava, che non posso fare altro che sollevare il cappello a cotanta forza. Per tutta l'incoscienza con cui vi siete trascinati per tanti km insieme al fango... BRAVISSIMI! B.

    RispondiElimina
  6. Be' ragazze & ragazzi, che dire, complimenti ancora, le foto sono state ancora più esplicite nel mostrare le difficoltà del percorso, quindi ... "chapeau" a tutti!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Avrei commentato ieri, ma ho litigato col blog, non mi ha voluta! :-)
    La prima campestre della stagione è andata: terreno pesantissimo, capitomboli, scarpe perse, partenze alla rincorsa, tutto l’assortimento possibile!
    Le ragazze si sono comportate benissimo, e le nuove leve non sono rimaste scioccate (ed è già qualcosa!!).
    Importantissimo: abbiamo imparato (a nostre spese) che col chip si parte all’ora stabilita, finiti o non finiti gli arrivi delle categorie precedenti! Aspettiamo le classifiche, che almeno per le categorie femminili avranno un senso…

    Ci vediamo in pista, questo era solo l’antipasto! ;-)

    RispondiElimina
  8. a grande richiesta pubblico le mie sensazioni scritte via mail al GPT subito dopo il Monga:

    a detta di Luigi (uno degli organizzatori) un percorso così non si era mai visto!!! uno dei più duri in assoluto!!!
    beh che dire....aggiungiamoci le nuovissime scarpe chiodate "mai usate" che ho rischiato di perdere quando si sono formate in un nanosecondo due palle di fango ai piedi di 1 Kg ciascuna....i piedi zuppi tutto il tempo e le gambe che devi alzare sprofondate nel fango per tutti i 3 km e mezzo.....io poi ho preso una fortissima manata sulla tetta sinistra da una che stavo superando e la tipa che mi chiede: ti ho fatto male???? e chi aveva la forza di rispondere!
    divertente? boh!!!! .....però dopo la doccia a casa stavo da DIO!!!

    Benefici??? trattamento fanghi depurativi per la pelle, che diventa trattamento peeling se togli il fango una volta seccato, dai piedi alle chiappe e a gratis!!!! lifting facciale levigante per il freddo paralizzante, altro che botulino!!

    benefici per la natura? abbiamo decisamente contribuito all'aratura dei campi

    ciao GPT (da oggi anche ecologico e sostenibile)

    RispondiElimina