GPT

GPT

martedì 25 gennaio 2011

Domenica 23 Gennaio in quel di Treviglio si è disputata una bellissima prova del Trofeo Monga 2011.Clima freddo ma molta serenità e amicizia fra i partecipanti,come nelle caratteristiche delle corse campestri.
Il Team era presente in forze e la sua componente GPT quasi al completo.
Alle 9,30 partenza gara femminile con gli over 60, dove il nostro Giancarlo è andato talmente veloce che non l'abbiamo neanche visto.Natascia è stata protagonista di una grande prova, grazie alla quale ha conquistato il terzo posto nella classifica individule di categoria.Dovrà sudare le prossime prove per mantenerla,ma al suo primo anno sarebbe un grande risultato.Molto bene ha fatto il solito terzetto:Patrizia,Mascia,Valeria che si colloca al quarto posto nella sua categoria con buone possibilità di salire sul podio.Buona la prova di Silvia che le prossime volte deve tentare di aggiungersi al terzetto.L'esordiente Barbara è stata una vera e propria sorpresa.Eugenia non ha mostrato gli occhi di tigre, ma spero lo faccia le prossime volte.Maria grazia e in crescita ed ha fatto la sua più bella gara.Un encomio alla Lina che è arrivata fino in fondo anche con un ginocchio malconcio che spero guarisca presto, perchè agli italiani la sua presenza è molto importante.
Nell'ultima gara maschile Silvio e Marco hanno battagliato alla grande in mezzo al fango.Io e Natale, che rientrava dall'infotunio ci siamo difesi.Paolo si è ritirato, mi dispiace che gli siano venuti meno gli stimoli,ma spero li ritrovi, perchè un amante della corsa nella natura, dovrebbe trovare nella campestre la massima espressione.
Alla fine tutti a casa pensando alle prossime tappe e ricordatevi che chi corre le campestri in Primavera vola.
Giovanni

1 commento:

  1. Accolgo l'invito di Giovanni per un commento al Monga di domenica scorsa.é vero che rientravo da un infortunio,non è un problema arrivare ultimo assoluto;ma quello che più mi deprime è la fatica che ho dovuto fare per arrivare al termine.
    é' stata una sensazione di debolezza che mi ha un po sconfortato.
    Speriamo,come dice Giovanni, che in primavera io metta le ali.
    Mi domando : " non sono le galline che corrono nell'aia con le ali spiegate?"

    RispondiElimina