GPT

GPT

mercoledì 9 marzo 2011

CAMPIONESSE NAZIONALI "Le amazzoni dell'Athletic Team"


"L'esercito delle amazzoni lombarde della Divisione Athletic Team, con le artiglierie al seguito, ha sgretolato le vetuste mura estensi che, da oltre 5 secoli, proteggono la città. Il "nemico" è stato supportato dai più moderni apparati elettronici che davano le donne dell'Athletic Team al terzo posto. Il gradino più alto del podio è mancato alle ragazze dell'Athletic Team per una quindicina di minuti. Il Generale Giovanni Vecchio, abile stratega sul campo ma anche al tavolo delle trattative (leggasi segreteria risultati) ha rimesso ordine nel campo di battaglia e ristabilito gli effettivi valori. Alle sue soldatesse una generale promozione sul campo. Alla compagine torinese sconfitta, un dovero e generoso "onore delle armi".
Questo il Bollettino della Vittoria riguardante il 57° Campionato Italiano di Cross dell'Uisp, Unione Italiana Sport per Tutti.
Ferrara, addì 6 marzo 2011.

di Luigi Viganò

2 commenti:

  1. In attesa del rapporto del nostro Generale, ho pubblicato "il bollettino della ns vittoria" e ho rifatto per l'occasione la grafica della home page: ragazze ABBIAMO VINTO!!!!! tutte bravissime e il GPT è inarrestabile!

    Ringrazio a nome del GPT Luigi Viganò

    RispondiElimina
  2. Suggestivo post!
    Il mitico VIGANO' ha dato una "zampata" delle sue.
    Complimenti DONNE!!

    RispondiElimina