GPT

GPT

lunedì 14 marzo 2011

Trofeo Sempione

Domenica al Trofeo Sempione vi è stata l'inaugurazione della stagione primaverile.
Il clima era invenale con freddo e pioggia, su un percorso fangoso, molto variegato e con una partenza lenta.
Nonostante questo penso che siamo andati tutti molto bene.I tempi di tutti sono buoni per essere i primi dell'anno, ricordatevi che ci vuole pazienza e costanza.
Un diecimila è sempre una gara molto impegnativa.Anche se ora nel movimento, in maniera errata, è considerata corta.
Ora continuiamo con i nostri allenamenti e con i prossimi impegni
Ringrazio Valeria per i tempi, se si vuole si possono inserire, come una foto, chi è capace lo faccia.
Abbiamo fatto un bel gruppo, peccato che causa freddo siamo dovuti scappare tutti velocemente.
Io alla Midnight Run andrò lento come programma.
Giovanni

2 commenti:

  1. E' stato il mio primo 10.000 impegnativo (escludendo Vittuone).Sono contento di aver terminato entro l'ora (59).
    Temo che i miei margini di miglioramento siano esigui.
    Però non demordo:
    cercherò,nella stagione,di scendere di 20-30 secondi a corsa fino a schiattare in modo definitivo!!
    Come programma com'è Coach ?

    RispondiElimina
  2. Sono abbastanza soddisfatto della mia garetta, mi hanno accreditato 59’, ma considerando:
    Il ritardo nel passare la linea di partenza
    I primi 2/300 a passo d’uomo
    Quelle c@##o di panchine che te le ritrovavi improvvisamente tra i piedi
    I soliti pirla che sgomitano per guadagnare ½ secondo
    Quelle fottute salitine, specie quella prima di arrivare in p.za Castello

    direi che posso considerare la mia prestazione in miglioramento e abbastanza in linea con quanto mi prefiggevo.

    Altra bella notizia, direi che si sta costituendo una bella coppia, ovviamente dal punto di vista “podistico”, infatti con Natale stavolta ci siamo sostenuti ed incoraggiati a vicenda arrivando insieme al traguardo.

    RispondiElimina